App luce in citta’ per segnalare guasti o anomalie all’illuminazione pubblica nel territorio comunale

Pubblicato il 30 agosto 2023 • Ambiente , Comune , Viabilità

Si comunica che è disponibile la nuova versione dell' App "Luce in città" per segnalare guasti o anomalie all'illuminazione pubblica nel territorio comunale.

Con pochi e semplici passaggi, l’App consente di segnalare il guasto scattando una foto o inviando il codice del punto luce non funzionante, geolocalizzando automaticamente l’area interessata. A intervento concluso, l’utente che ha segnalato l’anomalia di servizio, riceve un feedback sull’attività portata a termine, ottenendo quindi un ritorno puntuale sulla risoluzione della sua segnalazione.

L’App è già disponibile su Google Play e App Store digitando “Luce in città” oppure può essere scaricata inquadrando il QRcode presente sulle etichette dei pali di illuminazione pubblica.

L’applicazione Luce in Città si affianca al tradizionale numero verde destinato alla segnalazione guasti (800 913737 attivo 24h su 24, 7 giorni su 7).

Nell'allegato sottostante è possibile scaricare il comunicato stampa contenente tutte le informazioni.

Comunicato Stampa IREN App Luce in citta_Rivergaro rev03

Allegato 1.43 MB formato doc