Descrizione
La richiesta di contributo deve pervenire al Comune di Rivergaro entro le ore 12.00 del giorno 8 novembre 2025
Le domande di contributo prevedono la compilazione del Modulo A e del Modulo B: il Modulo A definisce ed aggiorna l’associazione o il gruppo di associazioni che presentano il progetto, il Modulo B illustra il singolo progetto proposto a contributo e può essere integrato da foto, didascalie, schemi o qualsiasi altro materiale idonee ad illustrare il progetto.
Entrambi i moduli devono essere inseriti in una sola busta chiusa indirizzate al “Sindaco del Comune di Rivergaro” e devono riportare la dicitura “TERZO AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI ANNO 2025” e devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 novembre 2025 con qualunque modalità, anche con consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rivergaro negli orari d’apertura dello stesso (dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13), in busta chiusa, oppure la trasmissione dei due modelli e degli allegati prodotti, può essere fatta via PEC all’indirizzo:
comune.rivergaro@sintranet.legalmail.it
Il recapito della domanda di contributo rimane ad esclusivo rischio del mittente, qualora il plico non dovesse giungere a destinazione in tempo utile, la domanda non potrà essere accolta.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 10:44