GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. ANNO 2022/23

Pubblicato il 22 maggio 2024 • SERVIZI ALLA PERSONA , SERVIZI E.R.P , Sociale

Con Determinazione Dirigenziale n. 83 del 17/05/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’accesso ad Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.).

Si comunica inoltre che gli interessati potranno presentare ricorso alla Commissione Intercomunale ricorsi istituita presso l'Acer Piacenza della Provincia di Piacenza utilizzando il fac simile "Allegato E) Modulo per ricorrere presso la Commissione Intercomunale ricorsi" seguendo le modalità descritte nel documento sotto riportato "Allegato D) Modalità per la consultazione della graduatoria e indicazioni su eventuale ricorso RIVERGARO " riportato qua sotto.

Di seguito il link alle graduatorie provvisorie pubblicata sul sito dell' Unione Bassa Val Trebbia e Val Luretta.

Si allega di seguito:

Allegato A) Graduatoria provvisoria generale RIVERGARO

Allegato 324.46 KB formato pdf

Allegato B) Elenco provvisorio delle domande escluse RIVERGARO

Allegato 366.61 KB formato pdf

Allegato C) Graduatoria provvisoria in ordine di punteggio con dettagli punteggi RIVERGARO

Allegato 261.37 KB formato pdf

Allegato 457.07 KB formato pdf