CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2024: AVVISO FAMIGLIE PER ADESIONE PROGETTO

Pubblicato il 4 giugno 2024 • Giovani , Lavoro , Pari opportunità , SERVIZI ALLA PERSONA , Sport , Turismo

Il Comune di Rivergaro ha pubblicato l’ Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per minori di eta’ compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dall’01/01/2011 ed entro il 31/12/2021), o fino ai 17 anni (nati dall’01/01/2007) in caso di disabilità certificata, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2024) – Cup progetto D79G24000050002.

Si avverte che è possibile - per le famiglie che intendono aderire al progetto - presentare la domanda per l'adesione esclusivamente a mezzo mail alla pec comune.rivergaro@sintranet.legalmail.it

inviando la seguente documentazione - ENTRO LUNEDI' 08 LUGLIO 2024 ORE 12:00 -

1. Modulo ALL B1) DOMANDA FAMIGLIE
  2. Copia carta d'identità del genitore richiedente
  3. Scansione della certificazione ISEE 2024, o 2023  (unicamente per chi non sia in possesso della certificazione 2024 in corso di validità)
  4. Modulo ALL B2) dichiarazione altri contributi; da compilare per ogni figlio
  5. MANIFESTO FSE) compilato e firmato dal genitore richiedente

Si informa che nel caso in cui mancasse anche solo uno dei documenti sopra citati la domanda di adesione al progetto NON potrà essere presa in considerazione, ma sarete contattati da un referente dell'ufficio per sistemare la posizione ed eventualmente integrare i documenti mancanti attraverso il reinvio completo della domanda.

Si sottolinea che il genitore che presenta la domanda deve essere l'intestatario delle ricevute/fatture che verranno rilasciate dai gestori dei centri.

Per verificare il possesso dei requisiti di ammissione al contributo in oggetto è possibile consultare il seguente link.

Al seguente link , inoltre sono consultabili i centri estivi del Distretto di Ponente aderenti al progetto presso i quali è possibile fare richiesta d'iscrizione.

Si allegano di seguito:

ALL B) AVVISO PUBBLICO FAMIGLIE